EWC 2001 S.r.l.

La EWC 2001 S.r.l. è un‘impresa culturale, società di produzione indipendente che realizza progetti cinematografici e audiovisivi, documentari creativi e attività per il web per un pubblico internazionale, in associazione con partner nazionali ed esteri, con network TV e con il supporto di fondi pubblici nazionali ed europei.

La Società produce opere a tematica sociale, con particolare attenzione a disagio giovanile, devianza, emarginazione, condizione femminile, che sono state presentate nelle selezioni ufficiali di Cannes, Locarno, Bologna, Milano, Lecce, Torino, ottenendo riconoscimenti e premi.

Negli ultimi anni le sue aree di attività si sono ampliate nel settore degli eventi, dell'intrattenimento, dei social web e dei nuovi linguaggi di comunicazione, diventando con il proprio sito web, riferimento sicuro dove condividere esperienze, emozioni e progetti in sviluppo.

EWC 2001 è nata dall'unione di professionisti con consolidata esperienza nel settore dell'audiovisivo, in particolare: Vincenzo Caiazzo, regista, direttore della fotografia e supervisore tecnico, Carmine D’Onofrio, amministratore e responsabile organizzativo.

Attraverso le competenze professionali dei Soci Fondatori, la Società interagisce con interlocutori istituzionali e privati per individuare target di riferimento strategici e definire l’offerta delle opere prodotte, con il supporto delle nuove tecnologie, al fine di potenziare la visibilità e la distribuzione nei vari mercati.