NEWS



Ecco il link per lo streaming del nostro Film :


amorepostatomico


Disponibile dal 10 novembre su Nexo +

ON DEMAND sulla piattaforma NEXO TV

Una storia che si muove tra la realtà di tutti i giorni e il post-apocalittico: non puoi perderti #AmorePostatomico, film diretto da #VincenzoCaiazzo e presentato in anteprima al #GiffoniFilmFestival.

Il film racconta la storia di Titti, una giovane artista che lavora a un graphic novel ambientato in un futuro post-apocalittico, dove la natura è stata distrutta e l’ultima speranza è un’ape regina. La vita della ragazza cambia drasticamente quando un video hot finisce su Internet e la espone a una gogna mediatica senza pietà. Tra finzione e realtà, tra presente e immaginario, le vicende della giovane Titti si mescolano a quelle di Mileva, l’eroina del fumetto che sta disegnando…

COMUNICATO STAMPA

Al cinema “AMORE POSTATOMICO”

il film di Vincenzo Caiazzo

Dopo la partecipazione al Giffoni Film Festival, esce in sala, il 24, 25 e il 26 luglio, per l'iniziativa "Cinema Revolution 2023",  il Film “Amore Postatomico”, regia di Vincenzo Caiazzo con Virginia Apicella, Yoon C Yoice, Ludovico Girardello, Titti Nuzzolese, Davide Marotta, Sabrina Corti, Carlo Di Maro.


Il lungometraggio è prodotto e distribuito dalla EWC 2001 S.r.l.


Amore Postatomico", racconta la vicenda di una ragazza, Titti, coinvolta nel turbine di un’aspra gogna mediatica a causa di un video hot finito in rete. Al contempo la protagonista disegna la storia di Mileva, un personaggio fantastico che vive in un fumetto dal titolo "Amore Postatomico", collocandola in un contesto futuristico, in cui la natura e i suoi frutti hanno lasciato spazio a macerie e aridità. Questo film, la cui regia è firmata da Vincenzo Caiazzo, porta in dote temi importanti che riguardano tutti, ma più da vicino proprio le nuove generazioni: temi come il cyberbullismo e il revenge porn, oltre a farsi portavoce della salvaguardia del pianeta e della protezione delle api.

 

Tra finzione e realtà, tra presente e immaginario, le vicende della giovane Titti si mescolano a quelle di Mileva , l’eroina del fumetto che sta disegnando. Persone e personaggi si muovono nelle giornate e animano le tavole di Amore Postatomico cercando di arginare da una parte l’aridità dei sentimenti dall’altra e la sterilità di una terra che non dà più frutti. Su entrambi i piani si combattono guerre contro il controllo, la sopraffazione, la logica del più forte alla ricerca di una giustizia che spesso tarda ad arrivare, ma che quando lo fa è pronta a rimettere tutto in discussione.


LE SALE :

BARI - Ciaky

BOLOGNA - Rialto

FIRENZE - Il Portico

MILANO - Centrale

NAPOLI - Metropolitan

PALERMO - Rouge et noir

ROMA - Adriano

TORINO - F.lli Marx

COMUNICATO STAMPA

”Amore Postatomico” Evento Speciale

alla 52esima edizione del Giffoni Film Festival

Napoli 6 luglio 2022.


Il Film Amore Postatomico è stato selezionato come Film fuori concorso della 52esima edizione del prestigioso Giffoni Film Festival che si svolgerà a Giffoni Valle Piana dal 21 al 30 luglio 2022.


Il lungometraggio prodotto da EWC 2001 in collaborazione con Rai Cinema verrà proiettato per la prima volta e presentato al pubblico durante l' Evento Speciale in programma per sabato 30 luglio nella Sala Verde alle ore 10,30.


Amore Postatomico ambientato e girato interamente in Campania racconta la vicenda di una giovane donna Titti coinvolta nel turbine di un'aspra gogna mediatica a causa di un video hot finito in rete. Al contempo la protagonista disegna la storia di Mileva, un personaggio fantastico che vive in un fumetto dal titolo Amore Post-Atomico, collocandola in un contesto futuristico, in cui la natura e i suoi frutti hanno lasciato spazio a macerie e aridità.


Questo film la cui regia è firmata da Vincenzo Caiazzo, porta in dote temi importanti che riguardano tutti, ma più da vicino proprio le nuove generazioni: temi come il cyberbullismo e il revenge porn oltre a farsi portavoce della salvaguardia del pianeta e della protezione delle api.


La scelta di Amore Postatomico conferma la vocazione del Giffoni Film Festival per il mondo dei giovani e l’attenzione dedicata ai temi ambientali a cui è stata dedicata anche la prima edizione del Verde Giffoni dal 27 al 30 aprile di quest’anno l’iniziativa rivolta alla salvaguardia del Pianeta e destinata alla Generazione Z, la più sensibile e attenta a questo tema.


Si parla dello streaming libero del nostro film su Youtube


Streaming libero "Il Diario di Carmela"

In questo difficile periodo dobbiamo restare a casa!

Vogliamo dare anche noi un piccolo contributo con lo streaming libero del film e renderlo visibile a tutti. 

Anche la nostra piccola goccia può essere utile.

Buona visione



Anteprima a Torino “Il diario di Carmela”

Sogni e speranze da una piazza di spaccio, ispirato ad una storia vera


Lunedì 16 Dicembre - Ore 20.30

Cinema Esedra - Via Pietro Bagetti 30 - Torino 


Per gli  inviti-accrediti : info@ewc2001.it

Arriva a Roma “Il diario di Carmela”

Sogni e speranze da una piazza di spaccio, ispirato ad una storia vera


Il Regista Vincenzo Caiazzo, insieme al Cast, introdurrà il Film e rimarrà a fine proiezione per rispondere alle domande ed alle curiosità del pubblico. 


Lunedì 9 Dicembre - Ore 20.30

Nuovo Cinema Aquila - Via l'Aquila, 66/74 - Roma


Per gli  inviti-accrediti : info@ewc2001.it

"Il Diario di Carmela" finalmente a Pomigliano D'Arco

Presentazione del Film di Vincenzo Caiazzo

dal 19 al 22 settembre al Palazzo dell'Orologio

"Il Diario di Carmela" selezionato all' Ischia Film Festival

Sezione Scenari Campani

PROIEZIONE : Venerdì 5 Luglio

Castello Aragonese

Arriva al Cinema “Il diario di Carmela” di Vincenzo Caiazzo.

Sogni e speranze da una piazza di spaccio, ispirato a una storia vera.

Il Film racconta la vita di una quindicenne di periferia costretta dalla madre a spacciare droga, è ambientato nel quartiere 'Piano Napoli' di Boscoreale dove la giovane e il fratello lavorano nella 'piazza' di spaccio di famiglia dopo l'arresto del padre.

Ma a Carmela piace leggere, scrivere, ascolta musica jazz e sogna un futuro lontano dalla realtà custodito nel suo diario.

Il Film è interpretato da un gruppo di talentuosi attori quasi tutti esordienti: Mariasole Di Maio, Titti Nuzzolese, Luca Varone, Mariacarla Casillo, Ciro Basco, Antonio Fattoruso. 


“Il diario di Carmela”, prodotto dalla EWC 2001 sarà proiettato in anteprima

GIOVEDI' 16 MAGGIO alle ore 20,00 al Cinema Metropolitan di Napoli

(ingresso su invito) alla presenza del regista,del cast e della troupe.


Per richiedere gli inviti scrivere a : info@ewc2001.it.