Disponibile dal 10 novembre su Nexo +
ON DEMAND sulla piattaforma NEXO TV
Una storia che si muove tra la realtà di tutti i giorni e il post-apocalittico: non puoi perderti #AmorePostatomico, film diretto da #VincenzoCaiazzo e presentato in anteprima al #GiffoniFilmFestival.
Il film racconta la storia di Titti, una giovane artista che lavora a un graphic novel ambientato in un futuro post-apocalittico, dove la natura è stata distrutta e l’ultima speranza è un’ape regina. La vita della ragazza cambia drasticamente quando un video hot finisce su Internet e la espone a una gogna mediatica senza pietà. Tra finzione e realtà, tra presente e immaginario, le vicende della giovane Titti si mescolano a quelle di Mileva, l’eroina del fumetto che sta disegnando…
Sogni e speranze da una piazza di spaccio, ispirato a una storia vera.
Il Film racconta la vita di una quindicenne di periferia costretta dalla madre a spacciare droga, è ambientato nel quartiere 'Piano Napoli' di Boscoreale dove la giovane e il fratello lavorano nella 'piazza' di spaccio di famiglia dopo l'arresto del padre.
Ma a Carmela piace leggere, scrivere, ascolta musica jazz e sogna un futuro lontano dalla realtà custodito nel suo diario.
Il Film è interpretato da un gruppo di talentuosi attori quasi tutti esordienti: Mariasole Di Maio, Titti Nuzzolese, Luca Varone, Mariacarla Casillo, Ciro Basco, Antonio Fattoruso.
“Il diario di Carmela”, prodotto dalla EWC 2001 sarà proiettato in anteprima
GIOVEDI' 16 MAGGIO alle ore 20,00 al Cinema Metropolitan di Napoli
(ingresso su invito) alla presenza del regista,del cast e della troupe.
Per richiedere gli inviti scrivere a : info@ewc2001.it.